Altro giro, altra fiera!
E si, lunedì 2 Novembre parteciperemo anche quest’anno ad una delle manifestazioni fieristiche più longeve tra le province di Ancona e Macerata: la tradizionale “Fiera dei Morti” di Cingoli.

Lo stand Ceccarelli Infissi alla fiera di Cingoli 2014
Lo stand Ceccarelli Infissi alla fiera di Cingoli 2014

Da moltissimi anni ormai, nel giorno dedicato alla Commemorazione dei Defunti, la cittadina “Bacone delle Marche” viene letteralmente invasa da bancarelle e stand, attirando la curiosità di migliaia di visitatori: dal centro città a fuori le mura, fino ad arrivare lungo i Viali Valentini. Noi saremo proprio lì, come lo scorso anno, pronti a far parte di questo grande evento.

Abbiamo scelto di portare i prodotti più “gettonati” della nostra gamma con qualche novità.
Esporremo la nostra persiana di sicurezza Secur Top, in alluminio con anima in acciaio; con questo prodotto parliamo di un tema sempre più attuale, ovvero come proteggere la nostra casa. Si tratta di una persiana con serratura, completa di rostri e cerniere antisfilamento, accorgimenti che mirano a rendere molto più difficile lo scasso ai malviventi. Con la Secur Top vi faremo vedere anche il colore ciliegio rivestito renolit.

Ma il nostro core business – come dicono quelli bravi –  sono gli infissi in PVC e non possono mancare nella nostra mini esposizione.
Nel nostro stand di Cingoli, lunedì 2 novembre, potrete toccare con mano finestre in PVC con profilo da 73 mm e vetro termico basso emissivo, ideali per ottimizzare i consumi energetici.
Non solo la tradizione del color legno ma anche la particolarità dell’ infisso “bicolore”, nel nostro caso lato interno bianco e lato esterno ciliegio: la  soluzione ideale che combina due colorazioni diverse, per unire eventuali esigenze di condominio con quelle del vostro arredamento interno.

La novità? Il colore Polareiche, una tonalità nuova, moderna ma che sa abbinarsi molto bene anche con ambienti rustici o classici.

Vi aspettiamo alla fiera di Cingoli!

Il 2 Novembre alla Fiera di Cingoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *