detrazione_fiscale

Un bel regalo sotto l’albero direttamente da Roma, per tutti noi cittadini: la Legge di Stabilità 2016 è stata approvata da Camera e Senato. Questo significa che  si procede fino al 31 Dicembre 2016  con il recupero fiscale del 50% (ristrutturazioni) e del 65% (efficienza energetica) rispettivamente.
Rimangono invariate le modalità di applicazione.

Un buona occasione per chi vuole investire sulla propria casa, facendo qualche lavoretto di riqualificazione edilizia e/o energetica. Potete approfittare di questi interessanti incentivi, per esempio, per sostituire le vostre vecchie finestre con quelle di nuova generazione, ovviamente suggeriamo i nostri infissi in PVC! Oppure, potete intensificare la sicurezza della vostra abitazione con un portone blindato più sicuro, con una classe antieffrazione più alta di quella esistente che almeno faccia perdere molto tempo al malintenzionato di turno che volesse provare a scardinarlo, oppure installando delle grate di sicurezza, fisse o estensibili che siano. Un altro suggerimento? Beh, cambiare le vostre vecchie persiane in legno con quelle in PVC o in alluminio, così da non spendere più soldi per la manutenzione. Ancora, cambiare le vostre imposte con delle persiane più sicure, ovvero con le nostre Secur Top.

Insomma, anche l’anno 2016 che sta per cominciare sarà all’insegna degli incentivi fiscali. Sono detrazioni e non sconti,  vale la pena approfittarne per recuperare parte dell’investimento.

Per saperne di più vi invito a dare un’occhiata alla normativa su  Guida Finestra e venirci a trovare in show room, troveremo insieme la soluzione migliore che fa per voi.

Buon Anno da Ceccarelli Infissi!!

Il 2016? Un anno di incentivi
Tagged on:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *