Per far conoscere i nostri prodotti, ormai da qualche anno abbiamo scelto alcune fiere di settore, come formula pubblicitaria
Questo tipo di esposizioni sono momenti ideali per far toccare con mano ai possibili clienti la qualità dei nostri infissi, fuori dal consueto show-room.

Domenica 31 Gennaio faremo un esperimento in una fiera sempre di settore, ma incentrata in un ambito ben preciso: il Matrimonio.

Per la prima volta, Ceccarelli Infissi presenta i propri serramenti interni ed esterni durante un evento dedicato al mondo del wedding. Saremo presenti a “DOMANI SPOSI” ospitato dal ristorante L’infinito Country House di Serra De’ Conti (An).

linfinito_domani_sposi

Dalla Vallesina ci affacciamo alla Valmisa, puntando al versante senigalliaese.
Nella location addobbata a nozze, esporremo i nostri infissi in PVC, i nostri serramenti più performanti e maggiormente efficienti dal punto di visto termico e acustico.
Tra una sfilata di abiti da sposa e una degustazione di confetti, alle coppie di futuri sposi, ai loro accompagnatori e a tutti coloro che parteciperanno l’evento, saremo disponibili a dare consigli sull’acquisto di infissi che rispondono al meglio alle proprie esigenze.

Lista nozze infissi - Copia

Perché non inserire nella  Lista Nozze la sostituzione di infissi, le zanzariere o soluzioni di sicurezza? Potrebbe essere una bella novità.

Quando ci si sposa, si è consapevoli di iniziare un cammino di crescita personale a due. Si inizia a costruire la propria famiglia. La stabilità dell’ unione coniugale o puramente sentimentale si evolve soprattutto all’interno della casa, che diventa rifugio. Il vostro.
Ecco perché è fondamentale renderlo il più possibile sicuro.
Come? Scegliendo un  infisso che unisca la resistenza agli scassi,  ottimo per l’antieffrazione, alla bellezza estetica e al design, che aiuti anche a risparmiare in bolletta e quindi a vivere meglio il piacere di “stare in casa“,

Una bella porta per interni, una finestra resistente e di qualità, un portone blindato serio sono complici perfetti del benessere domestico. Almeno, questa è la nostra filosofia dell’abitare.

Vi aspettiamo

Domenica 31 Gennaio

a “DOMANI SPOSI”,

presso il Ristorante L’infinito Country House a Serra De’ Conti

ore 15

 

Buffet gratuito per le coppie che prenoteranno la loro presenza.

 

I nostri infissi all’evento DOMANI SPOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *