Vorrei soffermarmi sulle porte per interno. Spesso vengono considerate prodotti secondari negli investimenti per la casa.

Una porta, tante soluzioni

Capita di frequente, purtroppo devo dire, di ricevere clienti che ci dicono: “devo cambiare le porte di casa ma le vorrei a spendere poco. Anche quelle “da battaglia” se le avete”.
Premesso che se uno deve spendere per esempio 80 euro per una porta cosiddetta “da battaglia” e poi pagare saporitamente la posa, non conviene. Una porta che costa molto poco – ma questo vale per tutte le cose –  non si installa bene e facilmente. Se ti affidi ad un professionista del montaggio, questo ti chiede più del dovuto perché, giustamente, deve faticare di più per alloggiare la porta.
Se invece uno si diletta con il fai da te, può farcela certamente. Però poi non venga a chiedere aiuto perché “la porta non chiude” oppure “la porta non spiana” o ancora “quando la porta è chiusa si vede la luce lateralmente”.
Insomma, quello che voglio dire è che le porte per interno sono dei veri e propri elementi di arredo. E’ vero che si può spendere una bella somma per questo tipo di serramento, ma è vero anche che oggi ci sono tante soluzioni pratiche, eleganti e più accessibili economicamente.

Tra l’altro, è bene sapere che se state ristrutturando la vostra casa e avete previsto nella pratica di cambiare alcuni vani delle porte con opere murarie, le porte sono detraibili al 50%.

Noi proponiamo PORTE di media e alta qualità, pensiamo al rilievo misure, alla preventivazione e infine al montaggio. Se occorre, diamo anche consigli e suggerimenti su modelli e stili che ben si sposano con il design interno della casa.

Una porta, tante soluzioni porta Matilde negozio

Proponiamo porte in legno (come quella bianca con fascia centrale in rovere, nella foto, Modello Matilde) e in laminato (colore palissandro bianco ,nella foto). Non sono “da battaglia”, ma i prezzi sono davvero interessanti. Preventivi personalizzati con diverse modalità di pagamento.

Una porta, tante soluzioni: a battente, scorrevole interno muro, scorrevole esterno muro con binario a vista o mantovana in legno, porta a filomuro, con apertura a 2/3 o rototraslante. Non c’è problema abitativo che non possa essere risolto. In questo vi aiutiamo noi.

Una porta, tante soluzioni

Venite a visitare il nostro showroom e vedrete che cambiare le porte senza spendere troppo, porterà nuova luce in casa vostra.

 

Una porta, tante soluzioni
Tagged on:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *