Ricordi del Forum Serramenti

Lunedì scorso a Bologna, l’elegante Hotel Regency Savoia ha ospitato il Forum Serramenti Extra 2018. Iniziativa promossa dal portale Guidafinestra e dalle riviste Showroom Porte e Finestre e Guida Finestra.

Tantissimi esperti del settore infissi insieme per una giornata di approfondimento e formazione nel nostro complicato ma affascinante settore.

Sono stata molto contenta di aver partecipato a questo grande evento. Per i nostri clienti, vecchi, attuali e per quelli futuri, noi di Ceccarelli Infissi vogliamo sempre dare il massimo. Ci aggiorniamo sulle novità e sulle normative, per offrire la migliore soluzione di serramento per il vivere bene quotidiano.

Chi si fosse aspettato un convegno in cui si parlava solo ed esclusivamente di finestre, di tecnologie, di posa in opera è andato probabilmente deluso perché Forum Serramenti Extra è stato qualcosa di straordinario, una visione sul presente, sul futuro e, perché no, sul futuribile del nostro importante settore.

Ho sentito parlare di tendenze dell’abitare, di prospettive europee, di comunicazione digitale, dei suoi effetti sul retail.

Ricordi del Forum Serramenti

E’ stato bellissimo. Mi sono sentita come una bimba dentro al Disney Store! Entusiasmo.

Ho solo con rammarico visto poche donne in una sala gremita di uomini, manager, artigiani, formatori e serramentisti. Ma quelle poche donne che hanno preso la parola, hanno davvero fatto la differenza.

Ricordi del Forum Serramenti

Se volete saperne di più, passateci a trovare in showroom.

 

Ricordi del Forum Serramenti
Tagged on: