Dopo circa due mesi di stop forzato, a causa delle restrizioni imposte dal Governo per contrastare il coronavirus, adesso possiamo ripartire, con la massima sicurezza, sia per noi della Ceccarelli infissi e sia per i nostri clienti.

Questo significa cambiare la modalità di accesso allo showroom e di ritmo nelle consegne e nei montaggi.

Secondo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA CECCARELLI INFISSI  
(secondo le disposizioni previste dal DPCM del 24 Aprile 2020 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro)

di seguito i nuovi orari di apertura e la modalità di contatto e visita:

Fino a nuove disposizioni  lo showroom è aperto solo la MATTINA DALLE 9.30 ALLE 12.30, dal Lunedì al Venerdì.

Le visite allo showroom si effettuano SOLO PREVIA RICHIESTA DI APPUNTAMENTO.

In caso di visita non programmata, all’esterno dell’attività mantenere la distanza di sicurezza tra i clienti in attesa.

Per coloro che necessitano di informazioni sui lavori attualmente in corso, siamo a disposizione via mail, al telefono o tramite videochiamate su WhatsApp al numero 3283589404, oppure via Skype all’account catiuscia.ceccarelli.

 

DISPOSIZIONI DI INGRESSO PER I CLIENTI

  • Gestione dei clienti per appuntamento.
  • Prima di accedere al punto vendita, verrà controllata la temperatura corporea tramite termometro a distanza. In caso di febbre superiore a 37,5 ° si invitano le persone a non uscire di casa. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5° in caso di controllo prima dell’ingresso in showroom, non sarà consentito l’accesso. Le persone in tale condizione – nel rispetto delle indicazioni riportate nel DPCM del 24 Aprile – saranno momentaneamente isolate e fornite di mascherine; non dovranno recarsi al Pronto Soccorso e/o nelle infermerie di sede, ma dovranno contattare nel più breve tempo possibile il proprio medico curante e seguire le sue indicazioni;
  • Chi entra nello showroom dovrà indossare guanti e mascherina. Qualora fosse sprovvisto, Ceccarelli infissi mette a disposizione i dispositivi di sicurezza all’ingresso del locale;
  • Utilizzare gel igienizzante messo a disposizione nello showroom;
  • Rispettare sempre la distanza di due metri con gli interlocutori, secondo gli indicatori previsti all’interno dello showroom;
  • Trattativa individuale su scrivania con schermo in plexiglass;
  • Sarà precluso l’accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.

 

Nell’organizzare consegne e montaggi presso cantieri e abitazioni, sarà nostra premura informare i clienti interessati dei comportamenti da tenere durante queste fasi. Le indicazioni previste dal protocollo di sicurezza riguarderanno sia i nostri addetti che i clienti stessi.

 

Grazie per la collaborazione.
Insieme, possiamo farcela.

 

 

Ripartiamo in sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *